Negli ultimi anni il numero di acquisti online sta sempre più aumentando come il numero di shop presenti sul web. Quando dobbiamo acquistare un nuovo prodotto, tecnologico o non, cerchiamo sempre la migliore offerta.

Se avete in procinto di fare un’acquisto online, noi di Twisterandroid, vi consigliamo di aspettare nei giorni prossimi!

Andiamo a scoprire perché!

Netcomm
, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, ha organizzato il Crazy Web Shopping ovvero la “notte bianca dello shopping online. L’appuntamento semestrale con questa iniziativa è ormai giunto alla terza edizione.


L’evento si svolgerà dalle ore 12:00 del 11 novembre alle ore 18 del 12 novembre. Come avrete capito sono ben 30 ore di offerte riguardanti diversi prodotti presenti su Crazy Web Shopping.

Roberto Liscia, il presidente di Netcomm, ha voluto dichiarare:

“Crazy Web Shopping è nata nell’ottica di favorire la crescita del commercio elettronico non solo per i retailer ma anche e soprattutto per i consumatori, fornendo loro un’esperienza di acquisto divertente e affidabile. Gli acquirenti sono cresciuti di un +127% rispetto all’edizione precedente e questo ci dimostra come la notte bianca dello shopping online si stia posizionando quale appuntamento imperdibile.”

Fino ad oggi gli shop che offriranno sconti e promozioni sono quasi 100 ma si prospetta un aumento. I prodotti che verranno offerti riguardano varie categorie come abbigliamento e accessori, arredamento ed elettronica.


Beh ragazzi, noi vi consigliamo di ricaricare le vostre carte di credito e di rimanere aggiornati sul sito apposito per non lasciarvi sfuggire nesssuna offerta.

Cosa ne pensate?

Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Follow @TwisterAndroid
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android