Qihoo 360, la società cinese ideatrice dell’antivirus 360 Total Security,  conosciuta  anche come 360 Mobile, è pronta a debuttare in Cina con un nuovo smartphone Android : 360 N7.

Il 306 N7 è il diretto successore del 360 N5 immesso sul mercato l’anno scorso, forse in pochi se ne ricorderanno. A darne notizia il social network cinese WEIBO che ne ha rivelato le fattezze estetiche della parte posteriore. Dall’immagine di apertura articolo possiamo vedere le tre telecamere posteriori e il sensore d’impronta posto subito sotto il led flash.

Le caratteristiche tecniche non sono emerse al momento, ne’ tantomeno quelle della fotocamera ma si presume da uno sguardo attento che sia realizzato con una scocca unibody in metallo intervallato posteriormente da  due strisce, una in alto ed una in basso, molto probabilmente sotto è posta l’antenna per il segnale.

Il dispositivo sembrerebbe provvisto del segnale di rete TD-LTE, come indicato dalla stampa posizionata sotto il logo 360, oltre al numero di serie del modello in oggetto: 1807-A01, lo stesso seriale rivelato nel benchmark AnTuTu qualche tempo fa.

360 N7Il terminale contrassegnato 1807-A01 aveva totalizzato circa 133.000 punti su AnTuTu e aveva in dote il chipset Snapdragon 636 di Qualcomm ma recenti affermazioni della 360 Mobile hanno smentito il tutto. Molto più probabilmente monterà l’ Helio P60 MediaTek.

         

Per saperne di più in merito non ci resta che attendere l’8 Maggio data prefissata per il debutto in pompa magna del 360 N7. Molto probabilmente sarà destinato esclusivamente al mercato cinese ma nulla vieta che potrebbe arriva anche su altri lidi grazie agli store on line come Gearbest.

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami