Nelle ultime ore è stata aggiunta una sezione sul nostro beneamato Google Play Store. Parliamo di una sezione che in sè racchiude tutti i contenuti più ricercati in ogni cateogaria quindi:musica, libri, film, app e giochi ed è denominata “Accendi le tue passioni con Play“.

La sezione integra sia contenuti a pagamento che gratuiti ed è a mio avviso una funzione moto utile poichè permette a chiunque si sia perso qualche contenuto interessante di poterlo ritrovare, e consente anche a chi è in cerca di nuovi contenuti di trovare ciò che desidera effettivamente.

Play StoreAccedervi è molto semplice, infatti vi basterà aprire il Play Store, scrollare verso il basso e troverete questo Badge con sopra scritto “Accendi le tue passioni con Play“, cliccandoci sopra si aprirà una pagina riassuntiva del Play Store dove troveremo tutti i contenuti più scaricati e gettonati al momento.

Che sia questa una piccola anticipazione di una “evoluzione” o di un “rinnovamento” da parte di Google sul suo Store? C’entra forse qualcosa con il nuovo sistema operativo in presentazione il 4 Ottobre?

E voi, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami