Dopo essere stato presentato a fine Agosto all’ IFA 2016 di Berlino e dato ormai per defunto, il tablet Acer Iconia Talk S (A1-734) sbarca sullo store Amazon in prevendita per proporsi come un ottimo regalo di Natale alla modica cifra di 169 euro.

Acer Iconia Talk S (A1-734) sarà proposto in un’unica configurazione (codice: A1-734-K55J) nella colorazione nero/oro, la stessa presente a suo tempo durante la manifestazione berlinese.

All’ interno dell’ Acer Iconia Talk S (A1-734) batte un processore quad-core MediaTek MT8735 da 1.3GHz, coadiuvato da una scheda grafica Mali T720 MP2, 2GB di memoria RAM DDR3L e 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD Card. .

É dotato di un display da 7 pollici IPS HD (1280 x 720 pixel) e di una fotocamera frontale da 2 megapixel ed una da 13 megapixel sul retro.

Tra le altre caratteristiche degne di note annoveriamo la connettività LTE  e la possibilità di poter effettuare chiamate telefoniche come su uno Smartphone per restare in contatto con i vostri familiari ed amici.

Giungerà con a bordo il penultimo sistema operativo del robottino verde Android,  ovvero la versione 6.0.1 Marshmallow.

Inoltre dispone dell’ Acer Iconia Suite,  una raccolta di applicazioni per offrire all’utente una migliore user esperienze,  quali: EZ Snap, EZ Wake up e EZ Utilities, la suite Microsoft Office (preinstallata) oltre ai  servizi ufficiali Google Mobile Services.

Il tablet sarà disponibile anche su altri Store selezionati di cui ancora non si conoscono i nomi al momento.

Se state pensando di acquistare l’ Acer Iconia Talk S (A1-734) per metterlo sotto l’albero di natale vi lasciamo il link Amazon per procedere al preordine del tablet.

Acer Iconia Talk S (A1-734) Amazon Link Prevendita

L’ acquisterete?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android