Su Amazon Underground, lo store di applicazioni per Android ideato dal colosso delle vendite online dove tutto è gratuito, arrivano per la felicità di tutti coloro che hanno sempre voluto giocare ma non volevano mettere mani al portafoglio i giochi blasonati della serie Go della software house Square Enix Montréal, ovvero Hitman GO, Lara Croft GO e Deus Ex GO.

A darne notizia la stessa casa produttrice attraverso un tweet sul proprio profilo qualche giorno fa, per informare tutti i fans dell’ approdo dei propri giochi sulla piattaforma Amazon Underground ed invogliare coloro che ancora desistevano ad installarli sui propri device per il prezzo e correre ai ripari.

Nei Tre puzzle game d’avventura a turni potrete  vestire i panni  della mitica Lara Croft, dell’Agente 47 e di Adam in Deus Ex muovendovi all’ interno di una griglia cercando di portare a termine le missioni proposte, evitando di farvi notare dai nemici che cercheranno di rendere le cose sempre più complicate intralciando i vostri piani.

Ovviamente più avanzerete di livello è più dura sarà riuscire nell’ impresa ma con una buona dose di coraggio e furbizia nulla risulterà inaffrontabile.

Lara Croft GO

In Lara Croft GO verrete catapultati  in un mondo dimenticato da secoli per esplorare le rovine di un’antica civiltà e carpirne gli  innumerevoli segreti  affrontando sfide mortali mentre indagherete sulla leggenda della Regina del Veleno.

Hitman GO

In Hitman GO vi trasformerete nell’ Agente 47 e vi dovrete muovere  sulla scacchiera senza farvi notare dai nemici, eliminando gli obiettivi e cercando di infiltrarvi in zone off limits. Ogni mossa dovrà essere ben pianificata in ogni dettaglio per riuscire nell’ intento. A disposizione avrete  l’arsenale di armi e trucchi dell’Agente 47 composto da  travestimenti, diversivi, fucili di precisione, e persino le leggendarie pistole Silverballer.

Deus Ex GO

In Deus Ex GO, ambientato in un mondo futuro,  verrete messi alla prova per risolvere a turni complessi rompicapi che di volta in volta vi verranno proposti per svelare il mistero che si cela all’ interno. Dovrete saper miscelare nel migliore dei modi la giusta dose di furtività, spionaggio e intelligenza per guidare l’agente Adam Jensen in una storia visivamente sbalorditiva. Dovrete lottare contro il nemico di turno, avanzare furtivamente per non essere scoperti e violare sistemi informatici oltre a migliorare le qualità di Adam con potenziamenti futuristici per risolvere i rompicapi più complessi della serie GO!

Nel caso ancora non disponiate di Amazon Underground potrete installare l’ apk recandovi a questo indirizzo,  una volta fatto non vi resta che installare i giochi. Per redendervi il tutto più semplice vi lasciamo i link dei giochi qui in basso  . Buon divertimento!!!

Hitman GO: http://amzn.to/2iff4Hj;

Lara Croft GO: http://amzn.to/2j58xmo;

Deus Ex GO: http://amzn.to/2j5kGrE.

Qual è il vostro preferito?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android