Ben ritrovati amici di Twister Android.

Google ha annunciato che i nuovi Pixel Phone verranno presentati ufficialmente il 4 ottobre. Ma non saranno i soli: vedremo infatti anche la Chromecast ultra e il Google Home.

L’evento del 4 ottobre, a detta di Hiroshi Lockheimer, sarà il più importante evento di presentazione della storia di Android. Parole altisonanti che vengono pronunciate da chi si occupa dello sviluppo di Chrome OS e del Google Play Store. Ma perchè Hiroshi Lockheimer si è sbilanciato così tanto? Probabilmente perchè all’evento Google verrà mostrato, per la prima volta, il progetto Andromeda, cioè un sistema operativo ibrido nato dalla fusione di Android e di Chrome OS. Il futuro di Google sembra essere proprio questo: un unico sistema operativo che vada bene per smartphone, tablet e notebook.

Va precisato che queste notizie non hanno ancora il carattere dell’ufficialità, ma senza dubbio la volontà di Google è sempre stata questa; uno degli indizi che porta in questa direzione è sicuramente l’introduzione del PlayStore su Chrome OS.

CtIKNElWEAQTIz8Insomma il tweet di Hiroshi non fa altro che aumentare le aspettative ma per sapere tutto ciò che Google ha in serbo dobbiamo ancora attendere qualche giorno.

Non dovete far altro che continuare a seguirci sulle pagine di Twister Android.

Cosa ne pensate delle nuove strategie di Big G?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android