Ben ritrovati cari amici e amiche di Twister Android, oggi vi vogliamo annunciare la nuova collaborazione con Mastmen, l’ e-commerce italiano di smartphone ed accessori delle migliori marche orientali come Asus, Xiaomi, OnePlus, Nubia e molte altre ancora, che riserva a tutti i nostri lettori un…..

Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Mastmen, nato dapprima come semplice blog per pura passione per il mondo tecnologico ed i suoi prodotti orientali da parte del suo fondatore, si è trasformato col tempo in una vera e propria piattaforma e-commerce per offrire i prodotti delle migliori marche made in Cina con un buon rapporto qualità prezzo ed offrire all’acquirente una solida base di partenza per il futuro acquisto.

Lo store presenta un catalogo sempre in linea con le novità presentate sul mercato ed offre come metodo di pagamento PayPal, una sicurezza per tutti gli acquirenti non da poco, in caso qualcosa vada storto nell’ acquisto online.

Tutti i prodotti presenti sullo store sono coperti da una garanzia di 24 mesi tranne gli accessori che hanno una copertura di soli 6 mesi.

Per tutti i vostri acquisti effettuati sullo store Mastmen.net avrete a disposizione  due metodi di spedizione:

SFExpress: tempo stimato di consegna quantificato in  8-10 giorni lavorativi.

DHL: molto più celere del precedente 4-5 giorni lavorativi.

Noi vi consigliamo di optare per SF Express, con tempi più lunghi di consegna ma minor rischio che il vostro pacco venga fermato in dogana e siate costretti a pagare un piccolo sovrapprezzo.

Inoltre per poter consentire un dialogo veloce e risolvere eventuali problemi o porre delle semplici domande pre-acquisto potrete contattare Mastmen.net  inviando un email oppure usufruendo delle diverse pagine social appositamente create per soddisfare il cliente in modo celere e veloce.

Non abbiamo dimenticato quello che vi avevamo annunciato ad inizio articolo e eccoci qui:

Per tutti i lettori di Twister Android e non, sarà possibile usufruire di uno sconto pari al momento a 9.40 euro (lo sconto varia in base alla valuta del cambio dollaro/euro) su tutti gli acquisti effettuati sullo store Mastmen  inserendo il codice sconto: “Twistera”.

Grazie di essere stati così pazienti ed essere arrivati a leggere fin qui, forse ne sarà valsa la pena che dite?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android