Dopo il periodo di closed-beta riservato a utenti selezionati, oggi UMI, annuncia ufficialmente il rilascio di Android Nougat 7.0 per i suoi top di gamma. Il primo rilascio in ordine cronologico avverrà nella giornata di oggi, e riguarderà UMI Plus, mentre i possessori degli altri due dispositivi raggiunti in questa fase da Android Nougat, ossia UMI Max e UMI Super, dovranno attendere fino al 24 dicembre, data ufficializzata dall’azienda stessa.

UMI PLUS

Nougat, porterà sui dispositivi UMI varie novità, di cui siamo a conoscenza sopratutto per il periodo di closed-beta di cui parlavamo poco fa, e che saranno fin da subito disponibili quindi su UMI Plus, tra queste vanno chiaramente menzionate il Multi- Window, la personalizzazione dei menù delle impostazioni rapide, la risposta diretta ai messaggi da notifica e sopratutto il supporto alle API Vulkan.

UMI, consiglia ai possessori dei dispositivi menzionati, di farsi trovare pronti all’ ormai prossimo update, effettuando un backup dei dati. L’azienda, inoltre, avverte che l’aggiornamento rimuoverà tutte le impostazioni rapide e le impronte digitali, costringendo quindi, i clienti ad effettuare una nuova configurazione.

E voi?Attendevate questo rilancio?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:   Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android