EaseUS MobiSaver for Android

vi aiuta a recuperare i dati persi

Alzarsi la mattina e scoprire che si sono cancellati i file e i dati salvati sul dispositivo è sicuramente un trauma quasi esistenziale, proprio come un mattone che ti cade addosso.

Una di quelle situazioni che non vorresti mai dovrei affrontare, ma quando meno te lo aspetti potrebbe accadere per diversi motivi inaspettati come ad esempio un virus oppure altro. Anche facendo tutti gli scongiuri, come Lino Banfi nel film “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, niente ci assicura che non accadrà mai.

Nel caso in cui dovesse succederti ecco come affrontare la situazione.

La prima cosa di cui avrai bisogno per recuperare i file persi sul tuo dispositivo Android è installare sul tuo PC il software EaseUS MobiSaver for Android disponibile per i sistemi Windows, Linux e Mac, che potrai scaricare a questo indirizzo o installare l’ applicazione EaseUS MobiSaver-Recupero File&Contatti Cancellati dal Play Store direttamente sul vostro dispositivo.

EaseUS MobiSaver-Recupero File&Contatti Cancellati

EaseUS MobiSaver for AndroidL’ app EaseUS MobiSaver-Recupero File&Contatti Cancellati  è dotato della modalità completa di scansione dei dati per consentire agli utenti di poter scansionare rapidamente le memorie interne di smartphone o tablets Android o delle classiche schede SD alla ricerca di foto, video, contatti e registro chiamate cancellati su quest’ultimi. Tutti i file eliminati verranno elencati durante il processo di scansione.

EaseUS MobiSaver-Recupero File&Contatti Cancellati è in grado autonomamente di rilevare se il dispositivo è dotato dei permessi amministratore oppure no, il cosiddetto ROOT. Ovviamente se il dispositivo dispone del Root sarà possibile recuperare molti più file di uno non provvisto.

Inoltre sarà possibile filtrare i risultati scegliendo diversi parametri come ad esempio:EaseUS MobiSaver for Android

  • selezionare il tipo di file da ricercare e le dimensioni di quest’ultimo. La via più rapida per trovare quello che si è perduto;
  • ricercare i file eliminati in un determinato periodo;
  • Impostare la dimensione minima del file per trovare più facilmente se si conosce la dimensione del file esatto.

EaseUS MobiSaver for AndroidTipi di File Supportati

  • Foto:JPG/JPEG, PNG, GIF, BMP, TIF/TIFF;
     
  • Video: MP4, 3GP, AVI, MOV;
     
  • Contatti, Registri delle chiamate, SMS,Messaggi di Whatsapp

S MobiSaver for AndroidInoltre EaseUS MobiSaver-Recupero File&Contatti Cancellati offre la possibilità di poter visualizzare un’anteprima dei file recuperabili per garantire il pieno ripristino dei file eliminati. Inoltre sarà possibile salvare i file ripescati in una cartella specifica per poterli visualizzare e controllarne l’integrità.

https://www.twisterandroid.com/wp-content/uploads/2016/04/EaseUS-MobiSaver-for-AndroidEaseUS MobiSaver for Android

EaseUS MobiSaver for AndroidSe prefesci recuperare i dati  tramite PC dopo aver installato EaseUS MobiSaver for Android sul tuo computer basterà collegare il device a quest’ultimo tramite porta USB. Assicurati di aver abilitato l’impostazione Debug USB all’interno del menu sviluppatore dello smartphone o tablet.

Ti ricordo che EaseUS MobiSaver for Android è disponibile in versione free e a pagamento. Nella versione gratuita sarà possibile recuperare solo alcuni dati alla volta mentre se deciderai di acquistarlo non dovrai preoccuparti più di selezionarli perché farà tutto lui.

Adesso avvia EaseUS MobiSaver-Recupero File&Contatti CancellatiEaseUS MobiSaver for Android per iniziare a recuperare i tuoi dati persi.

Di seguito vi lasciamo una guida realizzata qualche tempo fa su EaseUS MobiSaver for Android:

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami