Asus ZenFone Live, lo smartphone pensato espressamente per gli amanti delle trasmissioni di video live sui social, è sbarcato ufficialmente da poche ore in Portogallo e molto presto invaderà tutto il resto d’Europa.

L’Asus ZenFone Live si colloca nella fascia medio bassa del mercato e sarà possibile acquistarlo alla modica cifra di 170 euro.

Tra le caratteristiche salienti dell’ Asus ZenFone Live annoveriamo il display da 5 pollici provvisto di tecnologia IPS con risoluzione HD, il cuore del dispositivo mossa da uno Snapdragon Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD card.

Il reparto fotografico è composta da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e dotata di un angolo di visuale di ben 82 gradi; mentre quella frontale dispone di 5 megapixel e di un piccolo flash LED per scattare selfie perfetti.

L’autonomia del dispositivo è garantita da una batteria da 2650 mAh. A bordo niente Nougat come tutti ci aspettavamo ma la precedente versione di Android, ovvero la 6.0 Marshmallow personalizzato con la ZenUI 3.0.

A completare il tutto vi sono l’applicazione BeautyLive per esaltare le fattezze estetiche, ovvero consentirà agli utenti di applicare un filtro bellezza in real time per eliminare delle imperfezioni mentre registriamo un ‘immagine da una delle due fotocamere.

Ed il microfono dual MEMS in grado non solo di offrire una migliore registrazione audio ma anche di eliminare il rumore ambientale al contempo.

Comprerete l’Asus ZenFone Live?

Siete amanti delle trasmissioni di video live sui social ?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android