Il Black Friday , che tutti noi oggi attendiamo con ansia  per i grandi sconti Amazon (ma non solo),  è nato in America e fino a qualche tempo fa era ad appannaggio esclusivo degli utenti americani. Il Black Friday aveva inizio dopo  il Thanksgiving, conosciuta dai più come la Festa del Ringraziamento, per consentire agli acquirenti americani di comprare i prodotti desiderati ad un prezzo scontato.

Breve Origini del Black Friday 

La prima volta che si parlò del  Black Friday fu  nel novembre del 1951: per far decollare i consumi in vista del Natale, i negozianti decisero di proporre ribassi fino all’80% sulle loro merci. 

Il nome Black Friday detto anche Venerdì Nero prenderebbe origine dal libro contabile dei negozianti che riportava i dati positivi delle vendite contrassegnate dall’inchiostro nero

Mentre altri pensano che il nome abbia origine dalle strade prese d’assalto dalle persone a caccia di sconti che rendevano impraticabili le arterie cittadine.

Amici e Amiche di Twister Android è partito il Countdown per le Festività Natalizie.

Tenetevi pronti perché quest’anno il Black Friday,  divenuto anche dalle nostre parti un evento irrinunciabile, aprirà i battenti il 29 novembre, così avrete tutto il tempo di poter fare i regali a parenti ed amici per il Natale in tempo utile senza alcun affanno o attacchi di panico dell’ultimo momento.

Nel caso non riusciate a trovare quello che cercate nel week end, niente paura perché avrete un’altra chance lunedì 2 dicembre, in occasione del Cyber Monday

Il nostro consiglio è di iniziare fin d’ora a tener sott’occhio i prodotti che vi interessano in attesa del 29 Novembre, data d’inizio del Black Friday. iniziando con largo anticipo potrete  cogliere promozioni e scoprire l’andamento del prezzo di quello che intendiamo acquistare.

Il Black Friday non è targato solo Amazon, ma vi saranno molti altri store on line che proporranno offerte strepitose che vi faranno gola, ma il nostro consiglio è di acquistare su siti sempre conosciuti e affidabili per evitare fregature. Tra i siti più cliccati durante il Black Friday vi è  Amazon che riscuote ogni anno un enorme interesse di pubblico. 

Inoltre  il Black Friday non si rivolge solo agli utenti Amazon Prime (ovvero coloro che sottoscrivono un abbonamento per godere di sconti sulla merce, l’azzeramento delle spese di trasporto e l’accesso al canale Amazon Prime Video e Prime Music), ma permette l’accesso ai saldi e agli sconti a tutti coloro che possiedono un account Amazon. 

Gli sconti del Black Friday possono arrivare fino al 70% ma bisogna essere rapidi come Ernesto Sparalesto, perché trattasi di offerte a tempo e gli articoli in vendita svaniscono in un lampo. 

Anche per il Black Friday  targato 2019 vi saranno numerose offerte come sempre tra cui scegliere. Come ogni giorno  troverete le offerte lampo, della durata di poche ore di uno stock limitato, le offerte in vetrina, una lista di promozioni Amazon  che variano di volta in volta e quelle in anteprima Prime dedicate ai clienti Amazon Prime.

Amazon ha stuzzicato l’appetito dei futuri acquirenti in attesa della fatidica data del 29 Novembre predisponendo una pagina dedicata con diversi prodotti in promozione che verrà aggiornata ogni 5 minuti.

Ma le offerte in casa Amazon non finisco qui perché potrete guadagnarvi un buono sconto di 10€ ogni 30€ spesi, acquistando i prodotti in questa pagina fino al 22 novembre

Udite Udite!!! I buoni sconti potranno essere utilizzati anche durante il Black Friday e verranno applicati sul carrello della spesa acquistando i prodotti compatibili.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami