Bluboo ha presentato durante l’annuale fiera di Hong Kong, Global Sources, ben quattro nuovi dispositivi che hanno riscosso l’interesse di tutti gli addetti ai lavori e non per le loro caratteristiche tecniche. Di quali stiamo parlando ?

Del Bluboo Picasso 4G, Bluboo Mini, Bluboo Edge e Bluboo Dual, che verranno rilasciati a breve sul mercato. In molti hanno già si sono riversati sul sito ufficiale per ordinarli e farli propri su Bluboo Mobile.

Dei due smartphone Bluboo Picasso 4G e Bluboo Mini finora conosciamo le caratteristiche tecniche e il design ma nessuna notizia era trapelata in merito al prezzo a cui verranno proposti e la data del loro rilascio.   Nelle ultime ore il mistero è stato svelato dalla stessa Bluboo annunciando la disponibilità al grande pubblico  dei due terminali dal 25 Ottobre prossimo ad un prezzo che farà gola a molti: per meno di 100 dollari si potranno acquistare i due devices.

Udite !!Udite !! 79,99 $ per il Bluboo Picasso 4G e  $ 49,99 per Bluboo Mini. Incredibile vero? Due smartphone con ottime doti per meno di $ 100.

Ma le sorprese non finiscono qui perché per tutta la durata della prevendita i due terminali verranno proposti con uno sconto di 10 dollari cadauno , ovvero il  Bluboo Picasso 4G  $ 69,99 e il Bluboo Mini  soli $ 39,99.

Oltre allo sconto ci sarà una vendita flash sensazionale  dei due device Bluboo che potranno essere acquistati ad un prezzo shock il 25 Ottobre: $ 9,99 il Bluboo Picasso 4G e $ 6,99 il Bluboo Mini.  Per saperne di più sulla promozione  vi rimandiamo al sito  Bluboo.

Di seguito le caratteristiche tecniche dei due smartphone:

Bluboo Picasso

  • Schermo: 5” IPS HD (720x 1.280 pixel)
  • CPU: MediaTek MT635 quad-core a 1,3 GHz
  • RAM: 2 GB LCDDR3
  • Memoria interna: 16 GB eMMC 5.0
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel
  • Fotocamera frontale: 3 megapixel
  • Batteria: 2.500 mAh
  • OS: Android 6.0

Bluboo Mini

Schermo: 4.5″ qHD IPS
CPU: MediaTek MT6580 quad-core a 1,3 GHz
RAM: 1 GB LCDDR3
Memoria interna: 8 GB eMMC 5.0espandibile tramite sd fino a 256 GB
Fotocamera posteriore: 8 megapixel
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Batteria: 2.500 mAh
OS: Android 6.0

Parteciperete alla promozione di casa Bluboo ?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android