Boom, il lettore audio dalle qualità superiori è sul Play Store. Non è il classico player musicale perchè ha in dote un equalizzatore e il Suono Surround 3D.

I dispositivi Android non godono tutti della stessa potenza e qualità audio perchè l’hardware varia notevolmente da un device all’altro, il divario aumenta esponenzialmente tra quelli economici e quelli i più costosi.

Anche il software incide sulla qualità del suono, vi sono produttori che propongono dispositivi provvisti di boost in grado di migliorare sensibilmente  la qualità audio

Nel caso il nostro device pecchi in qualità audio possiamo migliorare il suono con delle applicazioni.

Quando testo un dispositivo, una delle funzioni che provo a fondo  è la qualità sonora del terminale, controllo se vi è al suo interno qualche app deputata al miglioramento acustico. 

Molti come me apprezzano la presenza di un equalizzatore audio (acronimo EQ) per  modificare il volume di alcune specifiche frequenze. In questo modo possiamo alzare i “bassi”, i “medi” e gli “alti” in modo che quegli elementi della musica si sentano più degli altri.

Alcuni offrono diverse modalità di DSP , acronimo di digital signal processing, con cui si indica un insieme di metodi e di algoritmi per il processamento di segnali rappresentati in forma numerica.

Instalarre-Dolby-Atmos-su-qualunque-dispositivo-Android-

Installare Dolby Atmos su qualunque dispositivo Android

Per tutti gli audiofili e non, oggi vogliamo portare alla vostra attenzione un equalizzatore audio per il vostro dispositivo Android semplice e intuitivo, per la goduria del vostro udito: Dolby Atmos. Dolby Atmos, apparso per la prima volta su dispositivi di casa Lenovo, ha saputo conquistarsi nel tempo un numero sempre maggiore di utenti per […]

13 comments

Il tuo dispositivo dispositivo dispone di migliorie audio ? No ? Tranquillo ti presento Boom, la nuova applicazione che può aiutarti.

Booom è un lettore audio che aumenta il volume del tuo dispositivo con  il Suono Surround 3D, l’ EQ e molto altro ancora.

lettore musicale androidBoom è un lettore musicale, realizzato da Global Delight Technologies Pvt. Ltd. Dispone di miglioramenti acustici applicati tramite software per riprodurre in streaming i tuoi brani preferiti da Spotify e Tidal.

Ma non solo, perchè potrai usufruire di stazioni radio, podcast e dei file musicali archiviati sul tuo dispositivo o sul cloud di Google Drive o Dropbox. L’app è dotata di un boost dei bassi, un suono surround 3D regolabile e una moltitudine di equalizzazioni predefinite oltre a disporre di diverse opzioni per regolare un proprio equalizzatore in 8 o 16 bande.

La quantità di funzioni incluse è davvero sorprendente tanto da renderlo  un lettore all-in-one di enorme qualità e versatilità .

Grazie a Boom e alla sua  interfaccia elegante, semplice e intuitiva non avrai più bisogno di varie applicazioni per ascoltare la tua musica.

Boom è disponibile in due versioni: gratuitamente  con un periodo di prova gratuito di 7 giorni o con abbonamenti autorinnovabili di pacchetti da 6 mesi e 1 anno, che sbloccheranno tutte le funzionalità.

Ora non  mi resta che lasciarvi al download per provare Boom!!!!

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami