Signore e Signori, il root sui nuovi Google Pixel è servito. A darne notizia il mitico Chainfire, autore di Superusers, su Twitter,  postando un’immagine inequivocabile che mostra di aver trovato il modo di ottenere i permessi di amministratore sui Google Pixel.

Al momento in cui scriviamo non vi è alcun link o Thread XDA dedicato ma nonostante tutto ipotizziamo che il root per i Pixel sia più vicino di quanto si possa pensare.

Una notizia, questa, che farà brillare gli occhi a tutti coloro che stanno attendendo di acquistare i Google Pixel ad inizio 2017, data presunta della disponibilità  degli smartphone di Big G sul Play Store Italia, salvo ripensamenti dell’ ultima ora.

Secondo voi sarà così?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android