Il mese scorso Xiaomi, la nota azienda cinese produttrice di smartphone,  ha presento i due nuovi top di gamma: Xiaomi Mi5S e Xiaomi Mi5SPlus.


Come si può intuire dal nome dei due modelli, i  device sono abbastanza simili: le differenze riguardano le dimensioni e alcune features.


Quando si vuole acquistare un nuovo smartphone si è sempre alla ricerca del sito o del negozio che lo offre al prezzo minore, che disponga di una garanzia che ci faccia dormire sonni tranquilli nel caso qualcosa vada storto e possibilmente che includa le spese di spedizione nel prezzo per risparmiare ancora qualche euro.

Come vi avevamo detto in passato, purtroppo i prodotti targati Xiaomi non sono disponibili presso negozi fisici come Mediaworld, Unieuro, Euronics o molti altri ma possiamo acquistarli attraverso i diversi store online che brulicano in rete.

Sul web, infatti, si possono trovare differenti shop online in cui troviamo smartphone e prodotti di questo marchio a prezzi piuttosto convenienti.

Se siete intenzionati ad acquistare uno dei due dispositivi Xiaomi vi segnaliamo un sito affidabile e sicuro, Mastmen.net, dove poterli comprare ad un prezzo incredibile!
Grazie al seguente codice “GDASFMI5S” potrete usufruire di uno sconto di ben 17€.


La spedizione e soprattutto le spese doganali sono incluse nel prezzo finale. La garanzia ha una validità di ben 24 mesi e l’assistenza è disponibile anche attraverso Telegram o Skype. Vi invitiamo a darci un’occhiata.


Come vi sembra questo sito? Acquisterete un nuovo prodotto di Xiaomi?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android