Xiaomi Mi6, il top di gamma di casa Xiaomi, è uno degli smartphone più desiderati del momento dagli utenti Android per le sue peculiarità ed oggi potrà essere vostro a soli 415,65 euro nella versione da 64 GB di storage interno.

Continuate a leggere per scoprirlo.

E’ stato uno dei primi smartphone ad essere dotato dello Snapdragon 835 Qualcomm contornato da bordi arrotondati che ne seguono il profilo del device,  donando un aspetto curvo su tutti i lati e rendendo elegante il dispositivo.

Tra le caratteristiche degne di nota del top di gamma Xiaomi annoveriamo il display da 5,15 pollici LED IPS con risoluzione Full HD, non sarà lo schermo migliore in produzione ma ha in dote una calibrazione dei colori naturale, ottima luminosità anche durante il solleone.

Come anticipato ad inizio articolo, il cuore pulsante dello Xiaomi Mi6 è il nuovo Qualcomm Snapdragon 835 Octa Core da 2,45 Ghz coadiuvato da 6 GB di RAM, GPU Adreno 540 disponibile in due tagli di memoria interna non espandibili da 64 GB e da 128 GB.

Il reparto fotografico è composta da una doppia fotocamera da 12 megapixel. La prima fotocamera ha un’apertura ƒ/1.8 mentre l’altra ha ƒ/2.6. Le foto realizzate da quest’ultima fotocamera sono più scure delle prima ma in compenso consentono di effettuare uno zoom 2x in condizioni di luci ottimali.

La connettività dello Xiaomi MI6 è di buon livello: Bluetooth 5.0, NFC, GPS, Wi-Fi a 2,4 e 5 Ghz ed LTE Plus; nonostante l’assenza della banda B20, che alcuni operatori adoperano in Italia, non avrete alcun problema anche a navigare in LTE con Tim, Tre e Vodafone.

Il tutto è sormontato da una batteria da 3350 mAh dotata di ricarica rapida Quick Charge 3.0 che porta da 0 a 100 la percentuale in circa 1 ora e 30 minuti.

Bene è arrivato il momento di svelarvi come avere lo Xiaomi Mi6 a soli 415,65 euro nella versione da 64 GB di storage interno.

Non dovete far altro che recarvi sullo store Mastmen.net a questo indirizzo e scegliere il tipo di rom che preferite: vi consigliamo la Global OTA già dotata delle Google Apps Play Store compreso. Poi digitare il nostro codice TWISTERA.

La confezione di vendita dello Xiaomi Mi6 targata Mastmen è interessante perché al suo interno, oltre allo Smartphone ovviamente, troviamo:  un alimentatore 12V/1.5A, un cavo USB-microUSB, un adattatore da Type-C a jack audio da 3,5 millimetri e una cover in silicone nera semitrasparente, spilla per estrarre il vano Sim, manuali d’istruzione, cover in TPU nera sottile e, nel nostro caso, anche un comodo adattatore per trasformare la presa da Cinese ad Europea, una pellicola in vetro temperato ed  uno spinner che toglie lo stress.

Potrete scegliere due modalità di spedizione: DHL Express e SF posta, che vi assicureranno Free Shipping al 100%, per maggiori informazioni sui metodi di spedizione ed  i tempi di consegna vi consigliamo di dare un occhio qui per saperne di più.

Lo Xiaomi Mi6 sarà il vostro prossimo smartphone? 

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android