Non ne potete più di dover ricordare sempre le vostre Password per accedere ai vari siti tanto da andare in crisi?

Non temete, se utilizzate il Browser Google Chrome sul vostro dispositivo Android vi basteranno pochi semplici passaggi per non dover più affannarsi a ricordarle tutte.

Non ci credete? Allora continuate a leggere per scoprire come fare.

Siete Pronti ? Partiamo……

Aprite Google Chrome e volgete il vostro sguardo in alto a destra, vedete “tre puntini”?

Sì?

Bene, adesso non dovete far altro che selezionarli e scorrere fino a trovare la voce del menu “Impostazioni” e cliccateci sopra per accedere. Una volta dentro scivolate su “Salva Password” e pigiate.

Nel menu che vi appare mettete il segno di spunta su “On”, ora tutte le vostre password verranno salvate in automatico da Chrome, così da prevenire eventuali vuoti di memoria e non dover più fare sforzi immani per ricordarle ogni qualvolta aprirete un sito sui vostri dispositivi (Iphone, Ipad, PC, Tablet o Smartphone) con a bordo il Browser Chrome che richiede l’accesso tramite password. Semplice vero?

Nel caso non desideriate memorizzarle vi basterà semplicemente mettere la spunta su “OFF” nel menu “Salva Password”.

Se qualche volte vi capiterà di accedere ai vostri preferiti dal telefono di un vostro conoscente e subito dopo vorrete cancellare i dati appena inseriti per preservare la vostra privacy vi basterà selezionare i “tre puntini” in alto a destra nella schermata principale del Browser Chrome e scorrere fino alla voce “Cronologia” dopo di chè premete il tasto in basso “Cancella Dati di Navigazione” ricordandovi di deselezionare tutte le voci tranne “Password Salvate”.

Cosi facendo eviterete di cancellare quelle del vostro amico.

Voi preferite salvare le vostre password tramite Google Chrome oppure usate altro?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami