Mancano poche ore al taglio del nastro dell’Amazon Prime Day 2018, l’evento di casa Amazon della durata di un giorno e mezzo che come ogni anno polarizza l’attenzione degli acquirenti Prime per afferrare la migliore offerta al miglior prezzo.

Anche quest’anno sicuramente vi saranno delle offerte da molti acclamate come super, per invogliare l’acquisto dei prodotti proposti durante il Prime Day ma come sappiamo non tutto è oro colato. Se anche voi non volete prendere delle sole e volete arrivare preparati vi suggeriamo due strumenti indispensabili per poter fare il vero affare all’Amazon Prime Day 2018: un’estensione per Google Chrome e un’app .

Camelizer

Camelizer è un’estensione per Google Chrome realizzata dalla CamelCamelCamel in grado di tracciare lo storico dei prezzi dei prodotti presenti sullo store Amazon. Una volta installata Camelizer sul vostro desktop sarete in grado di accedere al grafico dello storico dei prezzi velocemente, così potrete subito rendervi conto se il prezzo proposto dell’articolo è in promozione oppure no.

Oltre allo storico dei prezzi, Camelizer vi consente di impostare un avviso sui prezzi che vi avviserà quando il prodotto prescelto raggiunge il prezzo desiderato. Un’estensione Chrome che vi sarà molto d’aiuto non solo durante il Prime Day ma anche durante tutto l’anno per poter acquistare il prodotto preferito al minor prezzo.

Inoltre è utile per poter scoprire quali prodotti hanno subito una variazione di prezzo al ribasso su base giornaliera o settimanale semplicemente visitando CamelCamelCamel. Camelizer è il miglior assistente  all’acquisto sullo store Amazon da PC.

Price Tracker per Amazon

Price Tracker per Amazon appIl secondo strumento che vi proponiamo è Price Tracker per Amazon che vi consentirà di risparmiare denaro, tracciando  e controllando al contempo i prezzi dei vostri oggetti del desiderio e vi  avviserà quando scenderanno inviandovi notifiche istantanee.

Sarà possibile impostare le notifiche scegliendo tra le impostazioni presenti: riduzione prezzo, raggiungimento o superamento del prezzo predefinito dall’acquirente.

Di seguito le seguenti caratteristiche di Price Tracker per Amazon:

• Price Tracking dell’Oggetto

• Browser Integrato per cercare e importare oggetti in modo facile e veloce

• Notifiche/Avvisi quando il prezzo scende oltre il Prezzo Target

• Notifiche/Avvisi quando il prezzo scende

• Opzione Importa Wishlist

• Opzione Importa Oggetto dal Browser

• Opzione Importa Oggetto dall’Amazon App

• Cronologia Cambiamenti di Prezzo

• Incredibile Supporto Prodotto

Tra le tante presenti sullo store, abbiamo optato per Price Tracker per Amazon perchè ha  un ‘interfaccia user friendly semplice e intuitiva che fa il suo lavoro egregiamente.

 

Vi ricordiamo che le offerte Prime Day sono riservate esclusivamente agli abbonati al servizio Amazon Prime. Non vi siete ancora abbonati ad Amazon Prime?

Cosa aspettate, iscrivetevi e non solo accederete agli sconti del Prime Day, ma potrete anche beneficiare della spedizione gratuita su migliaia di prodotti oltre ad usufruire di diversi servizi come Prime Video o Prime Music . Inoltre, il primo mese è gratuito e potrete cancellarvi  quando desiderate.

Price Tracker per Amazon
Price Tracker per Amazon

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

2
Lascia una recensione

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
I love Apulia Magda Dulska Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
I love Apulia Magda Dulska
Ospite
I love Apulia Magda Dulska

Mi sono appena iscritto al tuo sito Michele. Lo trovo interessante; grazie per i suggerimenti

I love Apulia Magda Dulska
Ospite
I love Apulia Magda Dulska

….ma non sono “I love Apulia Magda…. Ho chiestosoo di commentare con Google