Il Google Play Store qualche settimana fa si è rifatto il look portando con se’ diverse novità non solo stilistiche, notate forse dai più attenti ma di sicuro non da tutti.

Di quali cambiamenti sto parlando?

Il Google Play Store ha migliorato la navigazione  dell’applicazione Android rendendo il tutto più fruibile e offrendo sempre più un’esperienza user friendly riordinando i menù e gli elementi all’interno del market. Inoltre è stata aggiunta una nuova sezione che farà felici tutti gli appassionati android alla ricerca di  giochi scontati o in promozione gratuita per un tempo ridotto.

Il nuovo design di Google Play disponibile per tutti

Noi di Twister Android molto spesso abbiamo richiamato la tua attenzione pubblicando offerte presenti sul Google Play Store.

Ma se ti dicessi che adesso potrai scoprire tutte le applicazioni e giochi in offerta sullo Store android senza più dover disporre di app di terze parti per conoscerle ?

Continua a leggere per scoprire come fare.

Il restyling del Google Play Store introduce le offerte all’interno della scheda “Giochi”

Con i continui aggiornamenti all’interno del Play Store è un pò difficile riuscire a tener testa a tutte le offerte e sconti tranne se si usano applicazioni di terze parti che inoltrano notifiche in merito. Molto spesso capita di perdersi app che da tempo si tenevano d’occhio e giochi in forte sconto o gratuiti.

Grazie alla nuova sezione “Giochi scontati” introdotta all’interno della scheda “Giochi” sarà molto più semplice tener sotto controllo le varie offerte.

errori play store

Ecco come risolvere i problemi del Google Play Store più comuni!

Molto spesso, può capitare che il Play Store riservi spiacevoli sorprese non permettendovi d’ installare o scaricare sul vostro dispositivo l’ applicazione tanto ricercata, mostrandovi strani messaggi di errori davvero fastidiosi. Allora come fare per porvi rimedio? Semplice, vi basterà seguire la procedura giusta in base all’ errore visualizzato. Per aiutare tutti voi abbiamo realizzato […]

0 comments

La sezione “Giochi scontati” viene aggiornata man mano che gli sviluppatori promuovo le loro app e giochi offrendole gratuitamente o in sconto.

Per scoprire le applicazioni e giochi in offerta non devi far altro che seguire questi semplici step:

  • Accedi al Google Play Store sul tuo Android.
  • Vai alla scheda ” Giochi “.
  • Scendi fino a visualizzare la sezione “Giochi scontati” e fai clic su ” Altro “.
  • Inoltre, puoi accedere alla sezione offerte facendo clic su questo link , sia dal browser sia da un browser desktop.

Accedendo alla sezione “Giochi scontati” sarà visibile il prezzo dell’applicazione o del gioco scontato o in modalità gratuita al fianco di quello normalmente proposto sullo Store Google.  

Hai già visionato la sezione “Giochi scontati“?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami