IPTVFree, l’applicazione open source che vi consentirà di vedere i canali televisivi su smartphone e tablet Android, è appena sbarcata sul Play Store a dar battaglia a tutte le apps presenti sul market.

Si avete capito bene, da oggi potrete guardare le vostre serie preferite Sky, Mediaset Premium,  i film e i canali TV  direttamente sul vostro dispositivo Android.

Per farlo basterà semplicemente installare IPTVFree sul vostro terminale, ovviamente per goderne dovrete aver già provveduto ad installare un lettore video tipo MX Player come consigliato dagli stessi developers, per citarne uno dei più famosi.

Ora vi starete chiedendo: “Ma il Market Android è pieno zeppo di applicazioni simili perché dovrei installare IPTVFree sul mio dispositivo? Cosa ha di diverso dalle altre del suo genere??”
Perché è semplice da utilizzare, fluida,  funzionale, consente di vedere tutti i canali desiderati e dotata di una qualità video eccezionale oltre ad essere priva di pubblicità, “cosa che in molti siamo sicuri gradiranno un’ applicazione del genere”.

Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provare IPTVFree vi basterà semplicemente cliccare sul badge in basso.

The app was not found in the store. 🙁

Per maggiori informazioni in merito potrete consultare direttamente su Github:

https://github.com/michelelacorte/IPTVFree
Https://github.com/saso93
Https://github.com/DavideMant

Per rimanere sempre aggiornati sullo sviluppo dell’ applicazione, frugare dubbi o far domande ai developers di IPTVFree vi consigliamo di unirvi al canale telegram a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di IPTVFree? Vi è piaciuta?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android