Con l’ ultimo aggiornamento di Google App, la ricerca vocale diventa sempre più umanoide, rispondendo alle vostre domande, anche quelle più complesse e articolate, in modo accurato e preciso, interpretando in modo superlativo anche la semantica del tempo all’interno della frase.

Come potete vedere dall’ esempio in basso, alla domanda:” Chi era il Presidente degli stati Uniti d’America quando gli Angels hanno vinto la World Series?”
L’assistente vocale fornisce la risposta esatta, confrontando l’elenco dei vincitori della World Series negli anni e il numero dei presidenti americani succedutesi nel tempo: George W. Bush.

Google App

Google now
Inoltre si potranno impostare domande per ottenere risultati in ordine crescente o decrescente, come nella foto in basso: “ Quali sono le città più grandi dello stato dell’IOWA?” Prontamente vi verranno mostrate una galleria scorrevole nella parte suepriore dei risultati delle città in ordine crescente per grandezza geografica, dalla più grande alla più piccola.

Google now ricerca La novità dovrebbe essere disponibile da oggi sia per la versione web che per Android. Non sappiamo al momento se verrà resa disponibile anche per il nostro paese, quindi non vi resta che provare per vedere se anche voi potrete fare le vostre domande complesse a Google.

Cosa ne pensate di questa novità? La trovate interessante?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e sulle nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Non dimenticate di communcarci se avvistere la novità!

Huge love for Android