Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il top di gamma di casa OPPO, OPPO Find X, lo smartphone più innovativo presentato finora per le sue caratteristiche tecniche e stilistiche.

La peculiarità di questo smartphone è costituita da corpo scorrevole che permette di mostrare o nascondere le tre camere del telefono cellulare così da poter godere di un dispositivo “all screen” senza aver in dote l’amato o odiato  notch.

L’ OPPO Find X è disponibile all’acquisto alla modica cifra di 999 euro, un prezzo che potrebbe far pendere verso l’acquisto o meno di questo terminale, di certo funzionale ma con alcune incognite che potrebbero pesare in modo sostanziale sul numero di vendite come ad esempio la poca diffusione a livello nazionale del marchio.

E’ pur vero che il target di riferimento ormai di tutti i top di gamma è poco meno al di sotto dei 1000 euro, è molti non sono disposti a spendere tutta quella cifra per godere di una novita’, bensì solo una ristretta nicchia di mercato.

Se anche a voi come al sottoscritto piace il telefono potete portare un pò di OPPO Find X sul vostro smartphone scaricando gli sfondi ufficiali del Find X, immaginando così di possedere tra le mani il dispositivo più “in” degli ultimi tempi.

Gli sfondi, come avrete modo di vedere, sono ispirati dalla Mela, esempio eclatante lo sfondo d’apertura dell’articolo ma questo non deve essere un pregiudizio per non installarli.

Gli sfondi disponibili al download a fine articolo sono ben 12. Un mix di immagini sapiente, miscelato di wallpapers astratti,  minimalisti e visti dallo spazio. Siamo sicuri che non mancheranno di piacervi.

 

Basta con i convenevoli e  correte a far vostri gli sfondi tramite il link in basso. Si ringrazia Christian Collado per la raccolta.

Sfondi OPPO Find X
Vi son piaciuti gli sfondi dell’ OPPO Find X?

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.