Siamo sempre soliti parlare dei due antagonisti per eccellenza, Android ed Apple, ma vi è un terzo che sta lì in disparte, ovvero Microsoft, che qualche giorno fa in pompa magna ha presentato i suoi nuovi dispositivi e che non ha lasciato indifferente alcun amante della tecnologia.

Tra i vari prodotti interessanti presentati vi sono due dispositivi che attirano il nostro interesse: il Microsoft Surface Duo , lo smartphone pieghevole dotato del sistema operativo Android e il Surface Neo , il primo tablet pieghevole di casa Microsoft.

Come avrete avuto modo di conoscere nel corso del tempo la bellezza intrinseca di Android è quella di poterlo rivoltare come un calzino personalizzandolo come più ci piace.

Ora possiamo dare un tocco Microsoft al nostro dispositivo con i nuovi e belli sfondi by Redmond.

I nuovi sfondi Microsoft sul tuo Android

Per poter fare tuoi i nuovi sfondi ufficiali targati Microsoft basterà recarti su MSPower e WallpaperHub.

Avrai la possibilità di scaricare gli sfondi per le diverse risoluzioni dei vostri dispositivi. Non manca proprio nessuna, dagli smartphone alle console Xbox.

Basterà semplicemente selezionare lo sfondo scelto e la risoluzione confacente al tuo device.

Nel caso non ti piacciano i nuovi sfondi della Microsoft puoi sempre dare un’occhiata alla nostra raccolta a tua disposizione, tra cui poter scegliere.

https://wallpaperhub.app/collections/5472

Quale nuovo sfondo Microsoft ti è piaciuto di più?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami