Sono disponibili da qualche ora le prime versioni nightly della tanto attesa Cyanogenmod 14.1, una delle Custom Rom più celebri del panorama Android, con a bordo l’ ultima release del robottino verde: Android 7.1 Nougat.

A darne notizia lo stesso fondatore del Team Cyaonogenmod, Steve Kondik, con un post sul Blog Ufficiale.

I dispositivi che potranno godere di questa prima versione di CyanogenMod 14.1 sono 18:

Al momento non dispongono di tutte le features cyano visto che si tratta delle prime nightly  rilasciate e presentano ancora dei bug che potrebbero generare degli improvvisi riavvii, i cosiddetti  force clouse.

Come sempre nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi aggiornamenti della CM14.1 che ne miglioreranno le funzionalità e la renderanno sempre più stabile e adatta all’ uso quoditiano. Alla lista iniziale dei dispositivi supportati ne verranno aggiunti molti altri nei giorni a seguire.

Se siete dei temerari e volete assaporare la prima nightly CyanogenMod 14.1 non vi resta che recarvi  a questo indirizzo per tenere d’ occhio gli ultimi rilasci della Rom. Per maggiori informazioni potete consultare l’ annuncio  pubblicato sul sito internet ufficiale.

Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android