G

oogle ha rilasciato, da qualche ora, un nuovo aggiornamento per la piattaforma web Youtube Android, che giunge così alla versione 10.43, introducendo alcune novità grafiche e anticipando una nuova funzione celata all’interno del codice sorgente.

Il nuovo update porta con sè una nuova veste grafica per la schermata di riproduzione, ritinteggiata con icone ridimensionate di color bianco che donano un aspetto più fresco ed invitante del pallido grigio utilizzato nelle versioni precedenti. Il nuovo look è visibile anche in altre due opzioni: “modalità a schermo intero” e “Aggiungi alla playlist”.

Ecco tutte le novità di Youtube 10.43E’ stata rivisitata anche la scherma della funzione “Aggiungi a Guarda più tardi”, con un header più piccolo e il riposizionamento delle icone verso il basso, creando così una perfetta armonia di colore all’interno dell’applicazione.

La vera novità è annidata come sempre all’interno dell’ apk emersa durante il teardown dei colleghi di Android Police, denominata: avanti e indietro veloce, che consentirà agli utenti di poter velocizzare l’avanzamento dei video per ritrovare facilmente un frame attraverso un ‘immagine del videoclip.
Youtube avanti indietro veloce

Se non volete aspettare il classico roll-out del Play Store, potrete installare l’applicazione manualmente tramite il vostro file manager preferito cliccando sul badge in basso. Buon download.

Fateci sapere se vi sono piaciute le ultime novità di Youtube 10.43 commentando l’articolo in basso e sulle nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter.

Huge love for Android