Parchi sfida Google Keep per prendere note e creare delle check-list.

Il team Project Garage Microsoft, nato per sviluppare applicazioni Android della casa di Redmond, ha rilasciato da qualche ora una nuova app, Parchi – Quick notes & lists, un potente tool per prendere appunti e creare liste con il nostro dispositivo.

L’ applicazione, realizzata in Material Design, sembra destinata a divenire l’antagonista di Google Keep per prendere note e creare delle check-list grazie alle numerose personalizzazioni offerte, come la possibilità di cambiare il colore per raggrupparle, aggiungere promemoria o creare dei tag per rintracciarle rapidamente. Ovviamente sarà possibile condividerle sui social o tramite email, sms e altro ancora.

Al momento Parchi è disponibile solo per il market statunitense, ma se vorrete provarla sui vostri dispositivi vi basterà semplicemente cliccare sul badge in basso, buon download!

Cosa ne pensate della nuova applicazione Parchi?

Fatecelo sapere commmentando l’articolo in basso e sulle nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Huge love for Android 

Articolo precedenteNuova promo Google Play: 9 giochi EA e Chillingo a € 0,10
Articolo successivoLG Nexus 5X riceve la TWRP ufficiale
Sono una ragazzo appassionato di tecnologia che fatto suo il motto di Steve Jobs : "Stay hungry, stay foolish" e le sue parole: "Il tempo a vostra disposizione è limitato, non sprecatelo vivendo una vita che va bene per altri ma non vi appartiene. Non lasciatevi condizionare, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui copra la voce che avete dentro. Ma soprattutto abbiate il coraggio di seguire quello che avete nel cuore, lasciatevi guidare dall'intuito. Non smettete mai di avere fame, non smettete mai di essere folli"

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami