HTC 10 aka M10, il futuro top di gamma della casa taiwanese, secondo gli ultimi rumors sarà presentato il prossimo mese, probabilmente tra il 12 e 15 Aprile.

In attesa di vederlo arrivare sugli scaffali degli store on line e fisici un piccolo sito di annunci cinesi ne ha svelato in anteprima le fattezze estetiche in alcune immagini.

Come potete vedere le immagini in basso sembrano confermare le caratteristiche estetiche e le due varianti di colore emerse recentemente per la nuova ammiraglia di casa HTC.

Dalle foto si evince che sarà dotato di un connettore USB Type C, di sensore dalle dimensioni imponenti per la camera posteriore e di quel che potremmo immaginare essere un altoparlante che quasi certamente avrà in dote il nuovo BoomSound, come sulla cassa frontale, annunciato qualche giorno fa in un Teaser su Tweeter che raffigurava degli altoparlanti con la scritta Audio 10 .

Le caratteristiche tecniche presunte dell’ HTC 10 suggeriscono un display da 5,1 pollici con risoluzione QHD con tecnologia Amoled, al suo interno batterà un SoC Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM, il lettore d’impronte digitali sul pulsante home dello smartphone ed una batteria da 3000 mAh.

Mentre per quanto riguarda il comparto fotografico si vocifera un sensore da 12 Megapixel con tecnologia Ultrapixel.

Di seguito potrete scaricare i primi tre wallpaper pubblicati su twitter da LlabTooFeR del futuro HTC M10 che hanno tutti risoluzione 2880 x 2560 pixel; parliamo di sfondi ad alta risoluzione che potrete installare sui vostri dispositivi senza perdere alcun dettaglio.

HTC_10_Wallpaper
HTC_10_Wallpaper-2
HTC_10_Wallpaper-1

Download Wallpapers HTC 10

Cosa ne pensate dell’ HTC 10 aka M10? Vi piacciono gli sfondi?

Fateci sapere se avete approfittato della promozione Meizu commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e TwitterOra potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android