Siete stanchi della vostra applicazione fotocamera e vorreste provarne un’ altra ? Bene, allora è il caso di provare l’applicazione fotocamera della Motorola, grazie ad un apk modificato che vi consentirà di installarla su qualunque dispositivo.

Non sarà certo una delle applicazioni più complete ed invitanti esistenti sul mercato, ma ha un certo fascino che val la pena di sperimentare.

Per farla vostra vi basterà semplicemente scaricarla cliccando sul link in basso ed installarla tramite il vostro file manager preferito, assicurandovi di aver già provveduto ad abilitare nel menù sicurezza delle impostazioni telefono la voce “Origini Sconosciute”.

Noi l’abbiamo testata su alcuni dispositivi in nostro possesso (LG G2 e Samsung Tab S t705 f) e funziona perfettamente, come qualsiasi altra applicazione, mentre ad esempio su Asus FonePad 7 fe170gg l’app andava in crash, quindi non vi resta che testarla sul vostro smartphone o tablet per vedere se funziona.

Motorola Fotocamera 1

 

 

 

 

 

 

 

Vi sono tutte le funzioni di cui necessitate per scattare delle ottime foto, le uniche non disponibili al momento sono l’HDR e lo slomotion.

Apk Fotocamera Motorola

Si ringrazia Vito e Carlo per averci aiutato a testare l’app

L’ avete installata? Vi è piaciuta?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android