Il tanto atteso Keynote di casa Google, tenuto ieri 4 Ottobre 2016,  è stato un evento ricco di novità. Tra i protagonisti del palco:  i nuovi smartphone Google Pixel, Google Assistant, l’assistente vocale intelligente, Google Home e molto altro ancora.

Come sempre, al lancio di nuovi smartphone arrivano puntualmente anche nuovi Wallpapers, ovvero gli sfondi,  per dare un tocco di colore alle proprie home.
Gli sfondi Google Pixel,  disponibili a fine articolo sono tutti realizzati in Quad HD ( 2560×1440 pixel ) , quindi in alta risoluzione ed installabili sulla maggior parte dei dispositivi in commercio.
Curiosi di scoprirli ed installarli ? Allora non vi resta che cliccare sul bottone in basso.

Download Google Pixel Wallpapers

Vi son piaciuti?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android