Con la diffusione ai beta tester della seconda Developer Preview di Android O cresce un’ ansia spasmodica di poter averlo sul proprio dispositivo.

Come sappiamo il prossimo update non raggiungerà tutti i dispositivi in commercio, ma non perdetevi d’animo perché grazie ad un utente XDA che è riuscito a fare il porting del Pixel Launcher di Android O, potremmo godere delle ultime novità introdotte in casa Pixel installando l’apk.

Condizione essenziale affinchè tutto fili liscio è disporre sul proprio smartphone di Android 6.0.1 Marshmallow o superiori e aver abilitato  la voce “Origini  Sconosciute”  all’ interno del Menu Impostazioni del vostro dispositivo.

Se le condizioni essenziali sono state esaudite non vi resta che procedere al download del Pixel Launcher di Android O disponibile a fine articolo.

Dal Thread XDA si apprende che non sempre gli utenti hanno potuto installare ottimamente il Launcher Pixel Android O.

Noi vi consigliamo di provare ad installarlo per godere della nuova funzione ovvero poter aggiungere le scorciatoie app effettuando un “TAP” prolungato sulle icone presenti sulla  home page.

Noi l’ abbiamo installato su un Honor 8 pro con a bordo Android 7.0 Nougat, a proposito non perdetevi la nostra recensione sull’ Honor 8 Pro e in attesa i leggerla date uno sguardo alla review dell’ Honor 6X.

Buon Download!!!

Pixel Launcher Android O

Vi è piaciuto il nuovo Pixel Launcher  Android O?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android