Vi piacerebbe avere la fotocamera dei Google Pixel senza spendere una barca di soldi?

Si ? Bene ve ne basteranno poco più di 200 per portarvi a casa uno smartphone in grado di usufruire  della fotocamera in dote ai Google Pixel.

Qualcuno starà pensando: “Cosa accomuna i Google Pixel con altri dispositivi ?  ”

Forse non lo sapete ma i Google Pixel prima serie sono dotati del sensore Sony IMX378 Exmor RS presente anche su altri dispositivi come lo Xiaomi Mi 5S, l’HTC U Ultra, BlackBerry KEYnote e Motion.

Xiaomi Mi 5S, la fotocamera ritorna in vita

Xiaomi mi 5sGrazie ad un developer XDA che è riuscito a realizzare qualche mese fa il porting della fotocamera dei Google Pixel 2 potrete installarla sullo Xiaomi Mi 5S migliorando così notevolmente la fotocamera nativa di quest’ultimo, per godere di  foto quasi spettacolari ridando nuova linfa a questo dispositivo che non brillava nel comparto fotografico.

E’ pur vero che installando l’apk non si otterranno le stesse foto scattate dai Pixel perchè mancano le librerie proprietarie di Google ed il vetrino della fotocamera dello Xiaomi MI 5S è di plastica e non vetro come sui Pixel, ma per 230 euro possiamo chiudere un occhio.

Foto Motorola

Provate la nuova app Fotocamera Moto in anteprima

Motorola  ha appena rilasciato sul Play Store  la nuova app Fotocamera Moto ,  l’ applicazione fotocamera proprietaria installata di default sui futuri dispositivi Moto G4, Moto G4 Play e Moto G4 Plus che arriveranno sul mercato nel corso dell’ anno. Siamo ben consapevoli che non si tratti di una novità così eclatante da far sobbalzare […]

0 comments

Tranquilli potrete installare l’applicazione anche su:

Porting FOTOCAMERA GOOGLE PIXEL

Disponete di un dispositivo compatibile? L’avete installata ? Cosa ne pensate?

<a target=”_blank” href=”https://www.gearbest.com/top-brands/xiaomi/39.html?lkid=13262341″ title=”Gearbest Xiaomi”>Xiaomi</a>

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami