WhatsApp, il client di messaggistica, non è il top ma nonostante tutto è quello  più utilizzato sul globo terrestre. Dando uno sguardo alla tua rubrica ti accorgerai che il 99,9% dei tuoi contatti ne fa uso. Un vantaggio non indifferente per essere certi che il messaggio inviato venga letto.

Oggi vi segnaliamo un’applicazione, ZapClone, che vi consentirà di utilizzare il vostro numero WhatsApp contemporaneamente su due dispositivi.

Grazie a ZapClone non sarà più necessario disinstallare l’app WhatsApp da un device per poi installarla su un altro ma potrete godere dello stesso account simultaneamente su entrambi i dispositivi, cellulare o tablet.

Ora ti stai chiedendo ma dov’è il trucco? Niente trucco nè magia, l’autore ha semplicemente trasformato WhatsApp Web in un’applicazione Android conferendogli un aspetto user friendly e la possibilità di duplicare l’applicazione di messaggistica. Continua a leggere per scoprire quanto è semplice utilizzare ZapClone.

ZapClone porta WhatsApp Web all’interno di un’app così da poter duplicare il tuo account senza problemi

ZapClone ti consente di usufruire dello stesso account WhatsApp su due device, smartphone e tablet evitando di dover  utilizzare il browser web. C’est magnifique! Disporre di tutti i tuoi messaggi WhatsApp su due device contemporaneamente grazie alla sincronizzazione delle due applicazioni:  ZapClone e WhatsApp.

Di seguito i semplici passi da seguire per  duplicare il tuo account WhatsApp:

  • Installa ZapClone sul tuo secondo dispositivo (accertati che non sia quello su cui non è installato WhatsApp).
  • Apri ZapClone e crea un account.
  • Una volta avviata la sessione in ZapClone, avvia la configurazione, al termine verrà visualizzato un codice QR.
  • Ora accedi al terminale dove è  installata l’applicazione WhatsApp e inserisci le impostazioni.
  • Vai su ” WhatsApp Web ” e scansiona ZapClone QR con la fotocamera.
  • Una volta che il codice sarà scansionato e riconosciuto, entrambe le applicazioni saranno sincronizzate: avrai accesso ai messaggi di WhatsApp su due dispositivi diversi.

Installando ZapClone  sul tuo secondo dispositivo avrai accesso alla duplicazione di WhatsApp mantenendo tutte le conversazioni e riceverai le notifiche di nuovi messaggi.L’interfaccia di ZapClone è quasi identica a WhatsApp così da poter essere usata con molta facilità anche dai meno esperti.

Un’applicazione gratuita ma con annunci

ZapClone è un’applicazione gratuita ma al suo interno sono presenti banner pubblicitari non molto invasivi per poter supportare l’autore nello sviluppo.

Le uniche pecche che alcuni utenti hanno notato sono lo scollegamento dall’account WhatsApp che potrà essere ripristinato riconnettendo l’applicazione tramite codice QR e qualche notifica persa.

ZapClone
ZapClone
Developer: FireBreak
Price: Free
  • ZapClone Screenshot
  • ZapClone Screenshot
  • ZapClone Screenshot
  • ZapClone Screenshot
  • ZapClone Screenshot
  • ZapClone Screenshot

Fateci sapere se vi è piaciuta e cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami