Volete sapere qual è l’azienda che nel 2016 ha lanciato più smartphone?

Business Insider ha pubblicato uno studio che vede analizzate le varie aziende che producono smartphone.

La classifica è composta da 10 brand. Come potete notare Samsung, il colosso sud coreano, leader del mercato mondiale con la maggior quantità di smartphone venduti, si aggiudica il primo posto con ben 31 dispositivi immessi nel mercato.

In seconda, terza e quarta posizione troviamo 3 aziende cinesi, rispettivamente Lenovo, Zte e Huawei con: 26,24 e 22 smartphone.

Mentre la casa della mela: Apple, si posiziona ultima con soli 3 dispositivi(iPhone 7, 7 plus, iPhone SE).

Alcuni voci dicevano che Samsung in questi ultimi anni oltre ad alleggerire la TouchWiz aveva diminuito anche la quantità di smartphone prodotti, e che Xiaomi era diventata la nuova Samsung in virtù questo dato, ma a quanto pare non è così.

Avete uno smartphone Samsung? Siete contenti del vostro acquisto? Secondo voi manca qualche marca o i numeri sono sbagliati?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata

in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android