In questo 2016 il produttore cinese Meizu è cresciuto moltissimo e sicuramente per lui è stato un anno positivo.

Dopo la commercializzazione nei negozi fisici dei telefoni Meizu, avvenuta quest’anno, che ha sicuramente incrementato le vendite, la società ha firmato un accordo con Qualcomm per l’utilizzo dei processori nei propri smartphone. Ed è proprio l’azienda produttrice di SoC ad annunciarlo con una conferenza stampa qualche giorno fa.

Attraverso un immagine apparsa qualche giorno fa e vari rumor è stata svelata l’intera gamma di smartphone del produttore cinese prevista per il 2017.

Ecco i vari dispositivi:

  • Febbraio: Meizu M5S con processore Mediatek MT6753,
  • Giugno: Meizu Pro 7 con Helio X30,
  • Luglio: Meizu S con Helio P25,
  • Settembre: Meizu MX7 a con Helio P30,
  • Ottobre: Meizu Note 6 con il processore Helio P20.

Come si può notare nessuno ha un processore Snapdragon ma sono tutti Mediatek, però nella foto è presente anche un dispositivo con un nome illeggibile che potrebbe montare il Qualcomm Snapdragon 626, quindi non sarà un top di gamma, ma uno smartphone appartenente alla fascia medio-alta.

Comunque è presto per confermare che i rumor siano giusti, ma è probabile che Meizu voglia integrare pian piano i processori Qualcomm, anche per non incrementare troppo i costi.

Vi piace la lineup per l’anno nuovo? Ne comprerete uno?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android