Google sembra essere molto soddisfatta del Nexus 6P di casa Hauwei, tanto da indurre gli addetti ai lavori a pensare che sarà ancora lei a produrre il prossimo dispositivo del colosso di Mountain View; al momento nulla è trapelato ma qualcuno già ipotizza come potrebbe essere il futuro device made in Google prodotto dalla Huawei.

Nelle ultime ore è apparso in rete un concept del futuro Nexus 7P, nome ipotetico dello stesso, realizzato da Zaur191, membro di Deviantart, che ha provato a immaginare le fattezze estetiche dell’ imminente smartphone o forse di un tablet del quale già a partire dal mese prossimo si faranno sempre più insistenti i vari rumors. Un dejaveu che si ripete ormai ogni anno.

Il concept, come potete vedere dalle immagini in basso, si concentra solo sul design senza entrare nelle specifiche tecniche. Secondo l’autore avrà un corpo in alluminio di derivazione aeronautica per renderlo resistente agli urti dalle forme rettangolari smussati agli angoli, uno schermo ad ampia superficie con i profili della scocca molto sottili,e una porta USB Type C nella parte inferiore.

Il retro del terminale presenta una cover bicolore ispirata forse al camuffato militare che dona un effetto strabiliante ed una sensazione di robustezza.

Mentre la telecamera e il lettore d’impronte riprendono lo schema già visto per il Nexus 6P e 5X.

Vi piace questo concept del futuro Nexus?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami