FreeMobile: il nuovo operatore che potrebbe sbarcare in Italia

3 Italia e Wind sono ormai agli sgoccioli e la fusione è fatta. Porte aperte al nuovo gestore telefonico FreeMobile

0

Bentornati su “TwisterAndroid“, oggi abbiamo deciso di parlarvi e descrivervi i vari movimenti e cambiamenti che stanno modificando il mercato dei gestori telefonici.

Come molti sapranno, negli ultimi anni, molti operatori di telefonia mobile stanno diventando sempre più popolari e la maggior parte delle volte sono l’uno in conflitto con l’altro.

Logicamente noi utenti scegliamo sempre l’offerta più interessante e conveniente.

Molti operatori telefonici, come la nota 3 Italia, sono in grado di offrirci promozioni per telefonaremassaggiare e navigare ad un prezzo veramente basso.

Sicuramente, al telegiornale, su altri blog oppure sul classico giornale quotidiano, avrete sentito parlare di una fusione tra due operatori telefonici molto noti nella nostra penisola italiana: ovvero Wind e Tre.

freemobileSe prima la notizia poteva essere solo un “pour parlè”, oggi possiamo dirvi che il 1º settembre 2016 la commissione europea ha confermato e ha permesso la fusione fra questi due operatori.

Questo movimento permetterebbe al noto gestore telefonico francese, Free Mobile, di poter operare anche in Italia.

Nuovo operatore mobile italia Free Mobile è un operatore di telefonia mobile, fondato da Xavier Niel, molto noto in Francia per le sue promozioni ad un prezzo decisamente basso. È stato fondato il 24 luglio 2007 ed è il quarto operatore in Francia ad avere ottenuto la licenza 3G nel 2009.

FreeMobile Di certo, questa notizia è molto interessante e porterebbe a noi utenti italiani un nuovo operatore telefonico, in concorrenza con gli altri, per offrirci promozioni fantastiche.

Vi piacerebbe questo nuovo operatore telefonico?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android