Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy S7 Edge che attendono le novità portate in dote dal nuovo aggiornamento del robottino verde, ovvero Android 7.0 Nougat.

Samsung ha infatti avviato una fase di test (purtroppo,analogamente a quanto successo lo scorso anno per Galaxy S6 ed S6 Edge con Marshmallow, questo test sarà disponibile solo nel Regno Unito), per il suo attuale top di gamma, attuata tramite una nuova app di beta testing chiamata Galaxy Beta Program.

L’app in questione come detto permetterà di tastare in anteprima le funzioni della nuova interfaccia UX di Samsung basata su Android Nougat 7.0. L’applicazione è disponibile al download, per tutti i possessori di Galaxy S7 Edge del Regno Unito, dal Galaxy Apps.

Galaxybetaprogram

Per chi volesse scaricare l’applicazione in questione vi lasciamo a fine articolo i due link, prima di procedere al download vi diamo una spiacevole notizia: attualmente non sembra produrre risultati positivi!

Questa notizia, nonostante non coinvolga purtroppo i nostri lettori italiani, può sicuramente far sorridere tutti i possessori del top di gamma Coreano, in quanto rappresenta sicuramente un segnale che fa pensare ad un rilascio sempre più prossimo della nuova release Android!

Galaxy Beta Program Link 1

Galaxy Beta Program Link 2

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android