Da quando il Galaxy Note 7 è stato ritirato, complice la grande pubblicità tornata in auge, il Galaxy S7 è tornato prepotentemente in vetta nelle vendite, facendo registrare in Corea un aumento del 16,1%.

Tutto questo sembra possa durare fino all’ uscita del nuovo Galaxy S8, sulla quale Samsung pare stia cercando di fermare le indiscrezioni per poter creare una sorta di effetto sorpresa che da troppo tempo manca prima delle presentazioni.

Chiaramente sembra che il tentativo di Samsung possa essere inutile e tardivo, considerando che proprio in questi giorni emergono delle conferme piuttosto decise sulla presenza dello scanner dell’iride (che aveva esordito sul malcapitato Note 7), e sulla doppia fotocamera posteriore, che pare ormai esser diventata un must per i top di gamma degli ultimi tempi.

wp-1476884807236.jpgRicordiamo che Samsung sembra intenzionata a presentare il suo top di gamma il 26 febbraio prossimo al Mobile World Congress.

Per ora le indiscrezioni si limitano a queste informazioni,sicuramente importanti,ma ancora marginali, riuscirà Samsung a bloccare le indiscrezioni con il passare dei mesi all’avvicinamento inesorabile della presentazione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami