Nonostante quanto detto in questo articolo “Galaxy S8, stop alle indiscrezioni ?“, riguardo al veto di Samsung sulla circolazione di indiscrezioni, quest’ultime, come era immaginabile,non si placano!

Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità, che sul nuovo Top di gamma di casa Samsung, possa essere presente per la prima volta un lettore di impronte ottico.

Il che farebbe pensare all’eliminazione del tasto fisico, poiché questo nuovo lettore funzionerebbe come quello del nuovo Xiaomi Mi5s (a ultrasuoni), ma in maniera più veloce e precisa.

Ma le indiscrezioni delle ultime ore non si limitano solo a questo. Infatti per il Galaxy S8, sembrerebbe sempre più confermata la voce che vuole l’adozione di un display 4K da 5.5 pollici, corredato da un SoC Exynos 8895 realizzato a 10nm, e per la prima volta (in un top di gamma della casa coreana) da una Ram di 6Gb.

Ovviamente siamo nel campo delle indiscrezioni e vanno chiaramente prese come tali.

Dopo il flop del Note 7 è lecito aspettarsi tanto dal nuovissimo top di gamma di casa Samsung! Di sicuro altro ancora trapelerà in prossimo futuro visto che ci vorranno ancora 4 mesi al debutto ufficiale, previsto per il 26 febbraio prossimo.

Per saperne di più non ci resta che attendere e continuare a seguirci.

Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android