I giochi maggiormente utilizzati oggi non permettono un semplice dual mode, in stile Nintendo o PS one, ma con un Multiplayer (nel senso ampio del termine), tramite internet, potremo allearci o scontrarci con tutti i giocatori del mondo!

Quasi tutti i giochi moderni permettono di giocare online.
Purtroppo le community dei gamers in cui si reclutano players, sono confusionarie e caotiche e difficilmente reperibili.

Oggi parleremo di Game Tracker, un’ applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store, che strizza l’occhio al mondo dei gamers, capace di raggruppare tutti gli annunci di ricerca giocatore in un’unica app!

Game Tracker è un’ applicazione che ti permette di trovare giocatori che condividono le tue stesse passioni.

L‘applicazione è strutturata in modo molto intuitivo.
Alla prima accensione dobbiamo registrare un account (consiglio l’utilizzo dello stesso username usato nei giochi e piattaforme in possesso, così da agevolare la ricerca a tutti gli utenti), dopo aver creato un account, potemo inserire un post con info sul gioco in cui cerchiamo un alleato, piattaforma, modalità, numero di giocatori cercati, altri dettagli e una descrizione, per cercare giocatori che si alleino con noi.

Oppure, se cerchiamo un gioco in cui associarci, selezioniamo una delle 6 Icone nella home page, ad ognuna delle quali appartiene una categoria: Mobile, PC, PlayStation, XBox, Other, All A-Z.

All’interno di ogni Icona potremo cercare solo gli annunci dell’ultima settimana o anche i post meno recenti e inoltre potremo selezionare delle opzioni di ricerca per filtrare i risultati.
È possibile anche commentare i post altrui, la ricerca attraverso i post,con la possibilità di modificare e cancellare i proprio post e la possibilità di cancellare i proprio commenti.

Game Tracker è in costante sviluppo e sono previste sempre più novità, come una gestione migliorata del proprio account e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Nvidia SHIELD Android TV Pro in promo a 299 euro fino al 15 Luglio

                      [Contest]”Huawei Essence” mette in palio i nuovi P9 Plus e dei corsi                     di fotografia.

                       Trackazon, l’ app indispensabile per gli acquisti su Amazon

Se volete fare nuove amicizie, trovando giocatori o alleanze e condividendo le vostre passioni, Game Tracker è l’applicazione che non potrà mancare sul vostro smartphone!

Game Tracker
Game Tracker
Developer: Emme Developer
Price: Free+
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot
  • Game Tracker Screenshot

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android