Gearbest, il noto e-commerce cinese on line, si tinge del tricolore italiano con l’arrivo del nuovo anno aprendo uno store ufficiale dedicato al BelPaese.

Si’, avete capito bene, Gearbest per accorciare le distanze ed invogliare ancor più gli utenti italiani ha pensato bene di dar vita ad un e-commerce in lingua italiana, non si tratta di magazzino fisico ma semplicemente di un sito in italiano dove sarà possibile acquistare i prodotti provenienti sempre dalla madrepatria ma che verranno spediti direttamente con la “Italy Express”, che consente di ricevere il prodotto ordinato in 7 o 12 giorni lavorativi .

Acquistando sul sito Gearbest Italia godrete della clausola “soddisfatti o rimborsati”che vi garantirà 14 giorni per restituire l’articolo, due anni di garanzia e udite! Udite! E’ stato predisposto  un  centro assistenza con operatori che parlano italiano, così da rendere più facile la risoluzione dei problemi inerenti i vostri acquisti.  Gearbest italiaAl momento l’ offerta è un pò limitata ma siamo solo all’ inizio, e nei prossimi giorni verrà sicuramente ampliata per adeguarsi a quella presente sullo store orientale.

Con l’apertura del nuovo store italiano di Gearbest anche coloro che tentennavano ad acquistare per motivi di garanzia si sentiranno più protetti in merito e si lanceranno più facilmente negli acquisti visto che godranno dei canonici due anni.

Da oggi anche i colossi come Amazon e company dovranno trovare un modo per arginare l’avanzata inarrestabile dello store cinese.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android