Casa lavoro?In tram.. lavoro spesa? In bus… spesa casa? Ancora in tram…. casa palestra!? E no basta! che noia sempre in tram!

Cari amici state tranquilli, non c’è più bisogno di lamentarsi tanto. Non possiamo certo farvi evitare il tram ma oggi vi proponiamo una lista dei migliori giochi per affrontare le vostre tratte in autobus o in tram in maniera meno noiosa..
La lista di giochi che vi proporremo ha come linee guida, oltre al fatto indiscusso che il gioco dev’essere piacevole, prima di tutto una buona giocabilità anche quando si è in movimento (perciò abbiamo escluso giochi dove viene usato l’ accelerometro) ma anche la velocità delle partite che non si devono dilungare troppo per evitare di dover interrompere il gioco perché arrivati a destinazione.

 

Ora diamo un taglio a tutte queste spiegazioni e andiamo al sodo 😉

Iniziamo subito con un gioco già presente sul vostro smartphone a patto che abbiate almeno lollipop come versione android.
Aprirlo è veramente facile, basta andare su impostazioni–>info sul telefono–>informazioni sul software–>ora tappate velocemente e più volte su versione di android–> infine tenete premuto sul lecca-lecca e siete pronti per giocare!

Screenshot_2016-04-11-19-11-52

Questo giochino della Google forse anche aiutato dalla sua difficoltà lo rende un gioco con partite davvero rapide.

 

 

 

 

 

 

 

unnamed

Proseguiamo con un gioco molto famoso, anche lui non molto facile ma veloce.. stiamo parlando di piano tiles 2! Eh sì, per molti un incubo per altri quasi una passione insomma o lo sia ama o lo si odia.

 

 

 

 

 

 

h

Meno famoso ma molto ben riuscito è bb-tan, piacevole gioco dove bisogna eliminare i mattoncini con una pallina.. E’ vero qui i livelli iniziano a essere un po più lunghi ma si può interrompere la partita senza aver alcun problema in ripresa come lo si può avere in giochi

tipo asphalt in cui riprendere da dove si ci si era fermati non è proprio il massimo.

 

 

 

 

 

Screenshot_2016-04-12-11-01-41

 

Sempre sulla stessa linea in termini di tempo di gioco abbiamo Futurama; ottima la grafica e veramente tanti livelli da sbloccare!

 

 

 

 

Screenshot_2016-04-12-11-19-09

 

Continuiamo a rimanere in tempi non poi così rapidi come i primi giochi menzionati e presentiamo The battle cats! Un gioco veramente simpatico e che a prima vista può non sembrare un gran che ma dopo poco diventa veramente come una droga!

 
Screenshot_2016-04-12-11-25-06

Torniamo ad accorciare i tempi e diamo il benvenuto a un altro gioco che ci fa veramente sorridere con delle musichette più che
azzeccate: si chiama Alpacalypse e qua ce se le suona a suon di sputi!

 

 

 

Screenshot_2016-04-12-11-30-02

Siamo agli sgoccioli e non poteva mancare per molti un gioco che avuto veramente una gran diffusione, parliamo di Clash Royale gioco molto carino e soprattutto rispecchia i nostri standard con partite che non durano più di qualche minuto.

 

 

 

 

 

Screenshot_2016-04-12-11-34-45

A sorpresa abbiamo il capostipite, forse molti di voi ci hanno passato ore giocandoci e forse i più piccoli nemmeno lo conoscono ma con la

sua “quasi” somiglianza con il robottino verde onoriamo Doodle Jump!

 

 

 

 

 

Avete trovato utile questa lista? Conoscete giochi più interessanti?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android