Google+, dato da molti per defunto, è vivo e vegeto. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento siglato 9.1.0 che ne migliora ancor più l’esperienza utente rendendo più  accessibili e immediate le notifiche su dispositivi Android.

A darne notizia lo sviluppatore Luke Wroblewski con un post su Google+ che ha illustrato le piccole novità introdotte in questo update.

In primis, accedendo al menù “Notifiche” in Google+, sarà possibile filtrare quest’ ultime optando per “Tutte”, “Da Leggere” e “Altri aggiornamenti” uniformando così la versione Android a quella web e iOS, opzioni presenti già da diverso tempo.

Inoltre sarà possibile scorrere verso il basso per nascondere  automaticamente la barra del menù inferiore e  visualizzare le ultime notifiche arrivate semplicemente tappando la scheda Notifiche.

Nonostante siano piccolezze quelle introdotte, è sempre bello veder l’ impegno profuso da Google per migliorare le proprie applicazioni.

Nel caso abbiate aperto il Play Store e non vi sia arrivato l’ultimo aggiornamento appena menzionato potrete installarlo tramite il link in basso.

Download Google+ 9.1.0 APK Mirror

Vi sono piaciute queste piccole novità Google+?

Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android