Gli esercizi di stile in casa Google sono all’ordine del giorno ormai, l’ ultimo in ordine d’arrivo è la rivisitazione del widget della barra di ricerca avvistato su alcuni dispositivi.

A far trapelare la notizia i colleghi di Android Police, mostrando l’immagine di un Galaxy S7 Egde raffigurante il widget 4×1 della barra di ricerca Google con gli angoli ben arrotondati dove trovano posto la classica “G” colorata nella parte sinistra e all’ estremità opposta il microfono per la ricerca vocale.

 

Google Now widget 4x1

Al momento non sappiamo se si tratti solo di un test come tanti altri visti nel corso degli anni oppure verrà rilasciato al grande pubblico nel prossimo futuro.

Il nuovo widget 4×1 della  barra di ricerca Google è attivato da Google via server su alcuni dispositivi selezionati, quindi buona fortuna.

Voi l’avete ricevuto?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android