Dopo i numerosi rumor che decantavano l’arrivo imminente di uno smartwatch targato HTC ma mai concretizzati, arrivano oggi dalla Cina alcune foto che mostrano il futuro wearable coreano, nome in codice  ‘Halfbreak‘.

Le immagini apparse sul noto sito Weibo mostrano le fattezze tecniche del presunto  smartwatch HTC.

Come potete vedere dalla galleria in basso,

ha un display circolare con una risoluzione di 360×360, il design a primo impatto ricorda quello del Moto 360 Sport.

Rivestito da bordi in metallo generosi e dotato di un cinturino in silicone opaco  non rimovibile di color  nero / rosso. Sul lato inferiore  vi è un cardiofrequenzimetro, ovvero il sensore per misurare la frequenza cardiaca.

Inoltre è dotato di tre pulsanti fisici per accedere facilmente alle varie funzioni.

Lo smartwatch sarà il  frutto della collaborazione HTC e  Under Armour.

Le due aziende all’ inizio dell’ anno avevano già uniti gli sforzi presentando una linea di indossabili denominata UA Healthbox, brandizzata Under Amour, dotata  della tecnologia coreana.

Sembra che halfbeak avrà in dote Android Wear 5.1.1. come mostrato in una delle 5 immagini. Al momento non sappiamo se HTC  rilascerà questo smartwatch o se quest’ ultimo sia solo un esercizio di stile, per saperlo non ci resta che attendere i prossimi mesi e continuarci a seguire per scoprirlo.

Cosa ne pensate ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android