Dopo l’annuncio dell’arrivo di Nougat su alcuni fortunati G5, Honor ha deciso di non restare con le mani in mano e ha dato il via alla fase di Beta-Testing di Android N in India.

Naturalmente si parla del terminale top di gamma dell’azienda, Honor 8, che tanto è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico. Il Sub-Brand di Huawei ha aperto una pagina dove potrete fare richiesta (le iscrizioni terminano il 16 novembre) per entrare a far parte del team di beta-tester, si parla però di un numero ristrettissimo di utenti, circa 50 nella fase iniziale, a cui verranno aggiunti altri 100 più in avanti. Molto remota quindi la possibilità di essere inclusi, perlomeno in questa fase iniziale, nel team di tester ma non disperate perchè più in avanti verranno estese anche in paesi come Francia e Regno Unito.

Nougat dovrebbe basarsi sulla nuova versione 5.0 dell’interfaccia EMUI già presente sul Mate 9 di Huawei, che porta principalmente novità a livello grafico e di personalizzazione legate alla nuova versione del robottino verde, oltre alla possibilità di utilizzare più Account in contemporanea su un’unica App e, finalmente, all’introduzione del Drawer nel launcher Huawei. Vi proponiamo di seguito gli screenshot diffusi dalla stessa azienda sulle novità sopracitate:

Emui 5.0 drawer
Possibilità di introdurre il drawer
emui-5-0 multiple account
Introdotta anche la possibilità di gestire con più account le App

emui-5-0 personalizzazioneemui-5-0 personalizzazioni

Non ci resta che attendere il rilascio anche da noi per testarne le funzionalità, e voi che ne pensate? Siete felici dell’introduzione del Drawer e della gestione multipla degli account?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android