Honor, il brand spin-off di Huawei, sta riscuotendo ultimamente  un sempre maggior consenso degli utenti, merito soprattutto dell’ ultimo fiore all’ occhiello di casa, ovvero l’ Honor 8.

Progettato per le ultime generazioni è diventato in poco tempo un best-seller tanto da essere a volte introvabile sui siti di e-commerce di tutta Europa, particolarmente nella colorazione Sapphire Blue.

Merito  anche dell’ enorme interesse riscosso dai media che ne hanno decantato le feature, tra le quali annoveriamo:  il design affascinante, la doppia fotocamera e la batteria dalla durata eccezionale.

Per festeggiare il grande successo dell’ Honor 8, la casa cinese ha deciso di rilasciare una nuova versione di quest’ultimo denominata Honor 8 Premium nella nuova colore Sunrise Gold con una memoria interna maggiorata per tutti coloro che cercano un dispositivo dallo stile ricercato e dalle ottime caratteristiche tecniche.

Il dispositivo sarà disponibile dal 25 Ottobre sul vMall in offerta lancio a soli € 449 nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue e nelle prossime settimane Honor 8 Premium sarà disponibile anche su una rete selezionata di shop online.

Honor 8 Premium aggiunge glamour e lusso a un design elegante. Grazie ai suoi 15 strati di vetro, ai bordi metallici tagliati a diamante e agli effetti litografici tridimensionali è possibile assistere a magnifici giochi di luce e forme.

Il comparto fotografico è composto da dual camera con due sensori da 12MP che consente di  realizzare foto con colori brillanti e reali – non importa se vengono scattate in un camerino in penombra, a un pranzo di gala o in ascensore.

Questa qualità eccezionale è resa possibile da un sensore RGB che cattura le gamme cromatiche e da uno monocromatico che si concentra sui dettagli.

Questa combinazione permette di catturare fino al triplo della luce rispetto alle altre fotocamere e garantisce foto senza disturbo o rumore di fondo anche in situazioni di scarsa illuminazione.

È inoltre presente una funzione speciale che permette di pre-impostare la fotocamera e di lavorare sulla qualità.

Dalla messa a fuoco dopo lo scatto alla possibilità di eliminare riflessi sulle lenti, i fotografi hanno a disposizione una gamma di funzioni paragonabili a quelle di una macchina fotografica di buon livello.

Tra queste anche la possibilità di liberare la propria creatività con il light painting, di fare foto panoramiche e di scattare in notturna senza difficoltà.

Honor 8 Premium è la risposta per chi cerca lusso, eleganza e performance:offre la velocità necessaria per il gameplay assieme a un design elegante.

Questo è reso possibile dalla CPU Octa-Core Kirin 950 che lavora in tandem con un co-processore i5 per aumentare la velocità del device, i tempi di risposta e la durata della batteria.

I 64GB di memoria interna di Honor 8 Premium permettono inoltre di non porsi

limiti per video, immagini e altri file che possono essere memorizzati anche su una scheda SD esterna. Dotato del sistema di ricarica rapida per ricaricare velocemente il terminale al momento del bisogno, pensate un pò: per raggiungere il 50% di batteria bastano solo  30 minuti, minimizzando i tempi di attesa.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Chipset Octa-Core Kirin 950 con architettura 16 nm FinFET
  • Quattro core da 2, 3 GHz ad alte prestazioni e quattro core a risparmio energetico da 1,8 GHz
  • 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Display LTPS da 5,2” FullHD (1920×1080)
  • Doppia fotocamera da 12MP con sensori RGB e monocromatico, massima esposizione, modalità HDR, Slow-Mo, modalità pro, ecc..
  • Camera frontale da 8MP

Lo comprerete?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android