Honor, la spin-off di casa Huawei, sembra aver abbandonato gli acquirenti dell’Honor 8 PRO al proprio destino, come si evince dalle numerose lamentele di molti di loro.

Nonostante le diverse segnalazioni fatte sui vari social network e ai centri assistenza della casa madre, nessuno ha preso sul serio la questione ponendovi rimedio ma solo una blanda rassicurazione.

Il tutto ha inizio con il rilascio dell’ultima release, ovvero la B150 che sembra aver creato non pochi grattacapi ai poveri possessori rendendo il dispositivo un bel fermacarte costoso.

Tra i vari problemi riscontrati annoveriamo:

Crash delle app dopo pochi secondi dall’apertura.  Se non crashano quasi subito poi non lo fanno piú.

Il gps che non è preciso a display spento.

Rallentamenti generali in giochi e app a causa del nuovo governor che aumenta la batteria ma toglie prestazioni.

Il Play Store che non aggiorna è purtroppo il mio problema secondario. Mi dà molto fastidio non poter scaricare da Google Drive e non poter usare lo smartwatch, che a causa di problemi con Google Wear non funziona bene.

Ad alcuni la batteria si spegne improvvisamente.

4 mesi oggi che gli ingegneri honor sono al lavoro,per risolvere un bug.

Abbiamo riportato alcuni commenti presenti sulla pagina facebook disponibile a questo indirizzo.

Per risolvere il tutto basterebbe rilasciare un piccolo fix di pochi megabyte e far la felicità di molti. Speriamo che lo staff HONOR provveda a rilasciarlo nel più breve tempo possibile.

Noi di Twister Android ci auguriamo che Honor non sottovaluti il malcontento generale degli utenti dell’Honor 8 Pro perchè non basta solo vendere ma anche seguire il cliente nel migliore dei modi soprattutto con i telefoni appena sfornati.

Come sempre mi ha insegnato mio padre, l’acquirente insoddisfatto è una cattiva pubblicità.

Fateci sapere e anche il vostro Honor 8 Pro soffre di questi problemi  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android