Il futuro  top di gamma HTC Bolt che abbiamo avuto modo di conoscere qualche mese fa col nome in codice Arcadia torna a far parlare di sé attraverso un tweet di Evan Blass, da tutti conosciuto come @evleaks.

Il nuovo smartphone HTC Bolt sarà il primo dispositivo della casa taiwanese ad avere a bordo Android 7 Nougat e potrebbe debuttare su larga scala entro la fine di questo mese negli USA per poi giungere in Europa.

Dalla foto trapelata si evince un chiaro richiamo stilistico al suo predecessore HTC 10 con  dimensioni leggermente più grandi e alcuni ritocchi estetici.

Le presunte caratteristiche tecniche dell’ HTC Bolt sono:

  • Display 5.5″ fullHD (1920×1080)
  • RAM 3GB
  • Sistema Android 7.0 Nougat
  • Memoria interna 64GB espandibile tramite microSD
  • Assenza del jack da 3.5 mm per le cuffie
  • Uscita USB Tipo C
  • Fotocamera posteriore da 18MP con apertura focale f/2.0 e riprese video 4K

Secondo la fonte, il nuovo dispositivo HTC non avrà le casse frontali come confermato dalle immagine stesse, ciò ci fa pensare che non sarà dotato della tecnologia  BoomSound vista su tutti  gli ultimi dispositivi della casa.

Inoltre sarà privato anche m, una tendenza adottata recentemente da  tutti i produttori di smartphone oltre a disporre del sensore delle impronte digitali adagiato sotto  il tasto fisico centrale, mentre il doppio flash della fotocamera sarà posizionato leggermente più in alto di quello dell’ HTC 10.

HTC BOLTAl momento non sono trapelate altre caratteristiche tecniche sul dispositivo, quali il tipo di batteria ed il processore con cui arriverà, quindi per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi giorni e continuare a seguirci  per scoprirlo.

Cosa ne pensate del futuro HTC Bolt ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android