Dopo avervi mostrato il render, qualche giorno fa, dei dispositivi più attesi e desiderati di casa Google, ovvero i futuri Nexus, conosciuti da tutti con i loro nomi in codice Marlin e Sailfish, che verranno prodotti dalla casa coreana HTC, oggi è la volta di una foto che mostra la schermata delle impostazioni del top di gamma di Mountain View, ovvero il Marlin.

Nella foto camuffata da una cover per non far intravedere le fattezze estetiche del terminale, queste si notano comunque, anche se con qualche difficoltà, visto la qualità della stessa, come ad esempio il nome del modello (Marlin) e la versione Android montata sul dispositivo, Android 7.0 Nougat, rappresentata dalla lettera N e le patch di sicurezza aggiornate al mese di luglio 2016.

HTC Nexus MarlinNessuna altra informazione utile è emersa sulla dotazione tecnica, ma secondo quanto è in nostro possesso dagli ultimi rumor trapelati, il Nexus Marlin dovrebbe essere dotato di  un processore Qualcomm Snapdragon 821 , un display QHQ da 5.5 pollici , 4GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12MP  ed una da 8MP anteriore, uno scanner per le impronte digitali posizionato posteriormente ed una batteria da 3450 mAh.

A noi qualche dubbio sull’ autenticità della foto è venuto, anche se in molti ritengono la foto attendibile.

Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android